Io so che un servizio di consulenza di qualità non è un costo, quanto invece un valore. E desidero che questo valore sia accessibile senza attese, senza sprechi di tempo e di risorse, da qualsiasi luogo, al momento del bisogno. Per questo motivo ormai da tempo offro ai clienti la possibilità di avere il mio servizio di assistenza da remoto, senza quindi la necessità di effettuare degli spostamenti.

I vantaggi dell’assistenza assicurativa a distanza sono tanti: non si spreca il tempo nello spostarsi da una parte all’altra di una città, di una valle o di una provincia, e si ottimizza quindi al meglio la propria giornata. Ma soprattutto è possibile avere la migliore delle consulenze assicurative a prescindere dai limiti geografici, scegliendo il consulente più adatto

La tua consulenza assicurativa da remoto

connessa

Ma come si concretizza il mio servizio di consulenza assicurativa da remoto? In modo molto semplice: i miei clienti possono raggiungermi semplicemente utilizzando i più comuni e usuali canali di comunicazione. Molti clienti usano dunque WhatsApp per porgermi i loro quesiti, altri usano Telegram, altri ancora richiedono degli appuntamenti telefonici

Come ci ha insegnato il 2020, poi, è possibile effettuare dei preziosi meeting online, attraverso piattaforme per videoconferenza come Zoom, Microsoft Teams o Google Meet. Con questi strumenti è possibile offrire un servizio di consulenza da remoto completo, senza limitazioni e con la possibilità di vivere l’esperienza di un appuntamento analogo a quello in presenza presso l’ufficio.

CERCHI UN RISK MANAGER CERTIFICATO PER LA TUA AZIENDA?

CHIEDI UNA CONSULENZA IN AMBITO DI RISK E INSURANCE MANAGEMENT.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Passo 1 di 2
Scegli una Consulenza